CASA PIGNORATA COSA FARE? EVITA L’ASTA

CASA PIGNORATA COSA FARE? EVITA L'ASTA E CON NOI CONOSCI COME SALVARE LA CASA ALL'ASTA

Casa pignorata cosa fare?

Hai una casa pignorata e non sai cosa fare? Evita l’asta e salva l’immobile, leggi questo articolo e scoprirai se e come poter salvare la casa all’asta ed evitare il pignoramento.

– CHI SIAMO

Siamo lo Studio C&P Legal, uno dei principali studi legali che opera nel settore della difesa dei debitori. Grazie alla nostra rete di avvocati, siamo presenti in tutta Italia garantendo consulenza e supporto legale “on line” e “di persona”.

Attraverso la nostra partnership professionale creata tra legali, tecnici, consulenti finanziari e immobiliari, potrete beneficiare di un’attività difensiva all’avanguardia e a costi contenuti.

Siamo specializzati nell’assistenza ai debitori per qualsiasi tipo di pendenza, garantendo supporto e ausilio, anche nell’ipotesi di immobili pignorati. Con noi potrai evitare l’asta.

Innanzitutto Ti spiegheremo, per il tuo immobile pignorato, se e come evitare la vendita giudiziaria.

Poi Ti assisteremo dal punto di vista tecnico e giuridico e, senza anticipo spese né costi extra, otterrai la liberazione da tutti i debiti, evitando che venga venduta all’asta!

PERDERE TEMPO PUÒ SIGNIFICARE PERDERE LA CASA!

Fatti assistere da professionisti che possono aiutarti! Contattaci subito usando questo LINK.

***

INFORMAZIONI SU CANCELLAZIONE DEBITI, IMMOBILE PIGNORATO E COME EVITARE L’ASTA

(INDICE ARGOMENTI)

PERCHE’ E’ OPPORTUNO EVITARE L’ASTA E LE SUE CONSEGUENZE?

QUALI SONO GLI OBIETTIVI CHE RAGGIUNGIAMO? E COME PUOI SALVARE LA CASA DALL’ASTA?

I VANTAGGI GARANTITI DALL’AFFIDARSI AL NOSTRO STUDIO

INFORMAZIONI GENERALI IN CASO DI PIGNORAMENTO DELL’IMMOBILE

GLI STEPS DELLA NOSTRA ASSISTENZA

CONTENUTI:

– PERCHE’ E’ OPPORTUNO EVITARE L’ASTA E LE SUE CONSEGUENZE?

In caso di debiti, una delle iniziative attuabili dal creditore è certamente il pignoramento immobiliare.

Va chiarito, prima di tutto, che anche la prima casa può essere oggetto di esecuzione, ma con i seguenti limiti.

Il pignoramento della prima casa è sempre possibile per i crediti ordinari.

Per quelli fiscali, invece, il riscossore (l’Agenzia Entrate di Riscossione – Ex Equitalia) può intraprendere l’azione esecutiva solo quando l’importo da riscuotere supera la soglia di €120.000,00.

In ogni caso se hai l’abitazione pignorata, i rischi di perdere la casa all’asta sono altissimi. A ciò si aggiunge il pericolo di non vedersi liberato dal debito.

Infatti la vendita giudiziaria avviene con una riduzione del valore commerciale dell’immobile.

L’importo della vendita giudiziaria viene determinato dal tribunale con l’indicazione della base d’asta (ovvero il prezzo base da cui parte la gara), che si ottiene attraverso la riduzione del 25% rispetto alla valutazione effettuata dal perito del tribunale.

In definitiva, l’insorgenza di altri costi impediscono di poter saldare integralmente il proprio debito.

Gli ulteriori costi sono: quelli del procedimento esecutivo, la retribuzione dei professionisti della procedura (delegato alla vendita, custode) e la pubblicità su siti specializzati (come astegiudiziarie, IVG, fallco, ecc.). Tutte queste somme vanno conteggiate e non consentono la soddisfazione del credito.

In sostanza se anche la propria casa dovesse essere aggiudicata al termine dell’asta, i debiti non vengono cancellati!

– QUALI SONO GLI OBIETTIVI CHE RAGGIUNGIAMO? E COME RIUSCIAMO A  SALVARE LA CASA ALL’ASTA?

Gli obiettivi che il debitore, con il nostro aiuto, riesce ad ottenere sono quello di evitare l’asta e quello di liberarsi da tutti i debiti.

Ciò è determinante al fine di non subire in futuro altre azioni esecutive in danno.

L’iter è quello descritto di seguito:

  • Cerchiamo innanzitutto la strada per salvare la casa dal pignoramento individuando soluzioni che possano consentire al debitore la conservazione dello stesso nel suo patrimonio. In questo caso valutiamo la fattibilità di giudizi di opposizione per bloccare il pignoramento, oppure ridurre il debito, ecc.
  • Esclusa l’eventuale ipotesi di giudizi di opposizione, verifichiamo se la parte debitrice possiede, direttamente o indirettamente, una liquidità, e in caso affermativo tentiamo un accordo transattivo con il creditore.
  • Se invece la debitoria è eccessiva in quanto sussistono più creditori da soddisfare e se l’interessato non ha la possibilità di far fronte, né direttamente né indirettamente, ai propri obblighi economici, valutiamo se sussistono i presupposti per il sovraindebitamento (in particolare l’applicazione dell’ex piano del consumatore, ora “piano di ristrutturazione omologabile”). In entrambi i casi la casa può essere salvata!

Ecco spiegato come salvare la casa dall’asta!

NON SEMPRE È POSSIBILE SALVARE LA CASA 

Tuttavia, è bene capire che conservare l’immobile non sempre è possibile.

In questa ipotesi è necessario, per quanto detto prima, comunque evitare che la casa vada all’asta, perché verrebbe comunque persa e, molto probabilmente non verrebbe estinto il debito. Con tutte le conseguenze innanzi indicate.

Si può evitare l’asta, in tale circostanza, solo con una operazione di saldo e stralcio immobiliare. In sintesi si reperisce la liquidità per un accordo transattivo con il creditore attraverso la vendita della casa.

Per approfondire il tema delle soluzioni possibili per estinguere un debito e le iniziative idonee ad evitare l’asta si invita a leggere i nostri precedenti articoli:

1. “Come ridurre ed estinguere le obbligazioni“,

2. “Come evitare le aste immobiliari“,

3. ” Sovraindebitamento a chi rivolgersi“.

***

– I VANTAGGI GARANTITI DALL’AFFIDARSI AL NOSTRO STUDIO

Il nostro Studio assicura le seguenti garanzie ai propri assistiti:

  • Consulenza preliminare gratuita
  • Assistenza on line immediata
  • Garanzia di cercare di salvare la casa, valutando accordi transattivi o attuando le soluzioni previste in caso di sovraindebitamento (per info sul sovraindebitamento e sulle nuove norme CLICCA QUI);
  • Senza acconti o altri Costi extra per il cliente nelle operazioni di saldo e stralcio immobiliare
  • Compenso per l’attività solo in caso di buon esito dell’operazione di saldo e stralcio immobiliare (con importo compreso nei costi dell’operazione stessa)
  • Attività trasparente con rendiconto
  • Tempi contenuti per la conclusione delle attività
  • Chiusura anticipata della vendita giudiziaria con Liberazione integrale dei debiti e con possibilità di salvare la casa dall’asta (anche in caso di pignoramento della prima casa).

***

– INFORMAZIONI GENERALI IN CASO DI IMMOBILE PIGNORATO: COME EVITARE L’ASTA E COME SALVARE LA CASA ALL’ASTA

Se avessi ricevuto un atto di pignoramento immobiliare o se ci fosse il rischio di poterne ricevere uno, per la presenza di debiti, è necessario non perdersi di coraggio e farsi aiutare il prima possibile.

L’obiettivo è evitare l’asta! Per farlo ti aiutiamo Noi!

A volte diventa una corsa contro il tempo, soprattutto se l’esecuzione forzata è già iniziata ed è stata disposta la data dell’Asta. Ma anche in quel caso c’è la possibilità di trovare una soluzione evitando di subire passivamente le conseguenze della vendita giudiziaria.

Il primo passo da compiere è quello di consentire ad un esperto di eseguire l’analisi della tua esposizione debitoria.

– SUGGERIMENTO A QUALI PROFESSIONISTI AFFIDARSI

SUGGERIAMO, A CHI SI TROVA NELLA DIFFICOLTÀ DI DOVER FRONTEGGIARE UN PIGNORAMENTO IMMOBILIARE, DI RIVOLGERSI AD UNO STUDIO LEGALE SPECIALIZZATO E NON AD ALTRE FIGURE PROFESSIONALI.

SI SCONSIGLIANO PER ESEMPIO GLI AGENTI O I CONSULENTI IMMOBILIARI, IN QUANTO HANNO SOLO INTERESSE A VENDERE E NON HANNO LE COMPETENZE PER FAR VALERE NORME O ARGOMENTI GIURIDICI IDONEI A RUDURRE I DEBITI.

PARIMENTI SI INVITA A DIFFIDARE DELLE SOCIETÀ BENEFIT CHE SI PROPONGONO DI RISOLVERE I DEBITI DELLA PARTE ABBINANDO, ALL’INTERVENTO DI ASSISTENZA, UN CONTRATTO DI RIACQUISTO OPPURE UN “RENT TO BUY” PER FAR RIENTRARE IN CASA IL DEBITORE.

IN VERITÀ NEL PRIMO CASO SI PROPONE UN RIACQUISTO A DISTANZA DI POCHI ANNI PER UNA PERSONA, ORMAI SEGNALATA, CHE NON POTREBBE MAI BENEFICIARE DI UN MUTUO E QUINDI NON AVREBBE LA LIQUIDITÀ PER RIACQUISTARE LA CASA. 

NEL SECONDO CASO, SI PROPONE UNA LOCAZIONE FINALIZZATA SOLO ASTRATTAMENTE A FAR RIACQUISTARE L’IMMOBILE.

INFATTI, ANCHE IN QUESTA IPOTESI, DI NORMA SI PREVEDONO TEMPISTICHE TROPPO BREVI PER POTER ESERCITARE IL DIRITTO AL RIACQUISTO, FINENDO PER ESSERE IMPOSSIBILE OTTENERE LA RESTITUZIONE DELLA CASA, CHE RIMARREBBE ALLA SOCIETÀ IMMOBILIARE CHE ERA INTERVENUTA PERVIL SALDO E STRALCIO.

IN EFFETTI QUESTE SOLUZIONI, SPESSO RIVESTONO SOLO IL RUOLO DI “SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE”.

HANNO CIOÈ SPESSO LA SOLA FINALITÀ DI OTTENERE GLI INCARICHI CHE POI DIVENTANO OCCASIONE DI GUADAGNO, SENZA OFFRIRE UNA VERA ASSISTENZA LEGALE IDONEA A RISOLVERE I PROPONE ECONOMICI.

Chiarito quanto sopra, precisiamo le modalità e l’iter che il nostro studio segue per assistere i clienti.

***

– GLI STEPS DELLA NOSTRA ASSISTENZA SE HAI UNA CASA PIGNORATA E VUOI SAPERE COSA FARE PER EVITARE L’ASTA. 

— VALUTAZIONE PRELIMINARE GRATUITA E ANALISI DEL DEBITO ED INDIVIDUAZIONE DELLA SOLUZIONE PIU’ ADEGUATA (ANCHE PER SAPERE SALVARE LA CASA ALL’ASTA)

Per capire se hai la possibilità di risolvere la tua problematica, procediamo ad una verifica preliminare gratuita della tua posizione debitoria. Si tratta di una preliminare valutazione di fattibilità per stabilire:

  • chi sono i creditori,
  • quale è la natura del debito (finanziamento, mutuo, rinegoziazione mutuo, tasse ed imposte, cc.),
  • il tipo di azione che è stata intrapresa dal creditore per il recupero delle somme.

Contestualmente procederemo all’esame della procedura esecutiva azionata e delle possibilità consentite dalla legge per estinguere il debito evitando la vendita giudiziaria.

Ultimata l’analisi verranno illustrate le soluzioni possibili, gli aspetti favorevoli e quelli eventualmente negativi di ciascuna iniziativa e concorderemo con te la strategia più idonea al perseguimento dell’obiettivo.

IN QUESTA FASE TI SPIEGHEREMO SE E COME SALVARE LA CASA DAI CREDITORI E DAL PIGNORAMENTO.

OPURE SE È NECESSARIO PROCEDERE ALLA VENDITA PER EVITARE LE CONSEGUENZE DELL’ASTA.

– ITER SPECIFICO

Innanzitutto lo studio cercherà la soluzione per salvare l’immobile analizzando la possibilità di successo e la convenienza per il cliente.

Valuteremo la presenza delle condizioni per proporre una Opposizione all’Esecuzione.

Tale rimedio è valutato anche alla luce della recente Sentenza della Corte di Cassazione S.U. n. 9479/2023, che si riporta alle decisione della Corte di giustizia europea nelle cause C-693/19 e C-831/19.

Ravvisati i presupposti, ovvero in presenza di un contratto bancario contenente clausole vessatoriecontesteremo il pignoramento immobiliare anche nel caso in cui il debitore non avesse agito tempestivamente in passato lasciando scadere i termini e consentendo che il decreto ingiuntivo fosse divenuto definitivo.

Qualora, invece, il creditore avesse promosso il pignoramento sulla casa direttamente azionando il mutuo, l’ipotesi di opposizione può essere sempre e comunque attuata, purché ne ricorrano i presupposti per l’accoglimento.

In assenza delle condizioni per proporre una causa di opposizione all’esecuzione, il nostro studio, in accordo con il cliente, procederà o con accordi transattivi diretti, o con la conversione del pignoramento, ovvero ancora attuando – sempre se possibile – le procedure di sovraindebitamento, disciplinata originariamente dalla “Legge 3/2012” e successivamente dal “Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza”. 

Solo qualora tutti rimedi precedenti non fossero possibili, rimarrebbe l’unica soluzione possibile, ovvero quella di vendere l’immobile per cancellare il debito. In questo caso procederemo con una operazione di “saldo e stralcio immobiliare” le cui modalità sono le seguenti.

— OPERAZIONE DI SALDO E STRALCIO IMMOBILIARE

  • VALUTAZIONE ECONOMICA E GIURIDICA DELL’IMMOBILE

Il nostro studio eseguirà una valutazione economica dell’unità immobiliare, tenendo conto delle relative caratteristiche e potenzialità. Si prenderanno in considerazione le condizioni in cui esso versa e la eventuale necessità di interventi di manutenzione o ristrutturazione. Ma si considererà anche la eventuale presenza di abusi per verificare se e come eliminarli.

Tutto chiaramente inciderà sul valore finale dell’immobile.

  • INDIVIDUAZIONE DI UN POTENZIALE ACQUIRENTE

Eseguita la valutazione dal punto di vista commerciale dell’immobile, potremo iniziare – con i nostri partners (agenzie , intermediari e consulenti immobiliari) – ad individuare un potenziale acquirente allo scopo di ottenere l’offerta migliore possibile.

  • TRATTATIVE CON IL CREDITORE

Dopo aver ultimato i passaggi successivi, ricevuta una manifestazione di interesse del potenziale acquirente potremo stabilire “lo spazio di manovra” per intraprendere le trattative con il creditore e capire le sue richieste.

Il tutto è finalizzato al raggiungimento il più congruo possibile che possa soddisfare le pretese di tutte le parti in gioco.

  • RAGGIUNGIMENTO DELL’ACCORDO TRA TUTTE LE PARTI ED ESTINZIONE DEL DEBITO

Eseguiremo trattative serrate con creditore e terzo acquirente per giungere alla “chiusura del cerchio” e mettere d’accordo tutti.

Raggiunto l’accordo si procederà alla vendita dell’immobile che comporterà la chiusura dell’operazione ed il raggiungimento dell’obiettivo principale ovvero la cancellazione del debito.

Al termine dell’operazione, il debito potrà essere considerato estinto attraverso la rinunzia all’esecuzione immobiliare da parte del creditore ed il rilascio della dichiarazione liberatoria al debitore.

Segui con noi questi STEPS se hai la casa pignorata ed evita l’asta!

— BENEFICI CONSEGUIBILI CON IL SALDO E STRALCIO IMMOBILIARE

Il beneficio dell’operazione di saldo e stralcio è quello di vendere l’immobile a condizioni diverse da quelle imposte dall’asta, ottenendo una liberazione definitiva delle proprie pendenze per il debitore.

Per chi ha subito un pignoramento è importante capire cosa sta succedendo e muoversi affidandosi a persone esperte e qualificate per evitare i pericoli descritti.

Se hai la casa pignorata evita l’asta, come ti dicevamo all’inizio, questo deve essere il tuo obiettivo!

Con le operazioni di saldo e stralcio lo potrai conseguire senza anticipi e con compensi solo in caso di risultato positivo.

*****

INFORMAZIONI E APPROFONDIMENTI SU COME EVITARE IL PIGNORAMENTO DELLA CASA E COME SALVARE LA CASA ALL’ASTA  

– Per ricevere informazioni di qualsiasi tipo su come salvare la casa all’asta o evitare il pignoramento della casa, contattateci compilando il form o ai nostri recapiti Clicca Qui.

– Leggi il seguente articolo per avere notizie ed indicazioni sull’assistenza in caso di case ed immobili pignorati e per ricevere aiuto dal nostro studio: “Assistenza Legale per Immobili pignorati“. 

– Se sei comproprietario di un immobile pignorato in quota e vuoi trovare una soluzione per capire come salvare la casa all’asta, puoi ricevere importanti suggerimenti leggendo il nostro articolo dedicato alla Casa pignorata cointestata.

Puoi anche seguire una nostra intervista su RadioPuntoZero sul tema delle “aste” e del “saldo e stralcio immobiliare”. Per vederlo clicca sul link Riproduci il Video.


Commenti ed opinioni 

La tua opinione è importante per noi. Contattaci e facci sapere cosa pensi di questo articolo: puoi aiutarci a fornire un servizio migliore che risponda meglio alle esigenze di Voi utenti.


info@cplegal.eu

Recensioni

preloader-image

DIVORZIO BREVE

Servizio di Assistenza per divorzio

Buonasera avvocato grazie per averci aiutato con un divorzio veloce e di averci assistito facendoci raggiungere un rapido accordo. Cordiali saluti .

 

L.M. e A.T. Milano.  2.2.2024

SEPARAZIONE VELOCE

Servizi di assistenza per separazione

 

Grazie per avermi assistita per una separazione rapida e con prezzi contenuti.

M.F. Marano (NA)   20.1.2024

 

Saldo e Stralcio positivo

Servizi di assistenza per debiti

Sono estremamente soddisfatto del servizio offerto dall’avvocato Gianfranco. Ha affrontato la mia problematica con competenza e determinazione, risolvendola in modo eccezionale a mio vantaggio. Consiglio vivamente l’avvocato Gianfranco a chiunque cerchi un professionista affidabile. Grazie mille per il supporto prezioso.

E.L. Napoli 24.1.2024

 

 

Casa salvata

 

 

Troppi debiti e una casa pignorata. Venduta una, ma salvate le altre.

Servizio di Assistenza legale immobili pignorati 

Abbiamo contratto molti debiti a causa di problemi lavorativi e un’attività che non ha più dato guadagni.

Abbiamo cercato di salvare l’attività, finendo per indebitarci, fino a ricevere il pignoramento su 2 delle nostre case.

Grazie allo studio C&P Legal siamo riusciti a raggiungere un ottimo accordo a saldo e stralcio e, vendendo una sola delle nostre case, siamo riusciti a cancellare i debiti e salvare le altre.

 

Luigi N e Filomena B. (NAPOLI)

30.10.2023

 

Luigi e Filomena

Pignoramento immobiliare Agenzia Entrate Riscossione

Servizio di Assistenza legale immobili pignorati e Pignoramento immobiliare Agenzia Entrate Riscossione 

 

La nostra esperienza è simile a quella di tanti altri. Un’attività imprenditoriale non andata bene, debiti fatti soprattutto nel periodo Covid e tasse che non siamo più riusciti a pagare.

Purtroppo non avevamo le condizioni per beneficiare del Sovraindebitamento e l’unica soluzione è stata vendere la nostra casa.

Grazie allo studio legale C&P Legal e soprattutto all’avvocato Gianfranco Circolo siamo riusciti a venderla al prezzo giusto e a cancellare i nostri debiti. Ora abbiamo una nuova vita davanti.

Michele D. e Lorena V.  (Cosenza)

26.06.2023

 

Assistenza legale immobili pignorati e troppi debiti

Servizio di Assistenza legale per immobili pignorati e troppi debiti.

 

Grazie Avvocato per aver cancellato tutti i nostri debiti. Abbiamo venduto la casa, ma abbiamo avuto la possibilità di ripartire senza rischiare altri pignoramenti in futuro.

Livia A. (Savona)

 

 

Livia A.

Divorzio a costo ottimo

‍Servizio di Assistenza per separazioni e divorzi 

 

Salve avvocato La volevo ringraziare per l’attività svolta. Complimenti a Lei e ai Suoi Colleghi. Siete stati rapidisdini e a un costo super competitivo. A presto.

Torino.  Angela M.

22.12.2022

 

Casa e debiti

Servizio di Assistenza legale per immobili pignorati 

 

Buongiorno avvocato, raccolgo con piacere l’invito a fornire una recensione e raccontare la mia esperienza.

Avevo letto che il Vostro studio era tra i migliori per cancellazione dei debiti, soprattutto in caso di pignoramento sulla casa.

In effetti avere ottenuto la cancellazione con un debito di oltre 100.000 a fronte di euro 19900 sembra un miracolo. Ancora grazie.

 

Nola – 11.1.2023.      Francesco A

 

Separazione con trasferimento casa

Assistenza legale per separazioni con trasferimento immobiliare 

 

Salve avvocato, grazie per averci Assistito e consigliato di regolare gli accordi di separazione, prevedendo il trasferimento della quota della casa a mia moglie, così abbiamo risparmiato anche i soldi per un notaio. Buona serata

Separazione giudiziale

Assistenza legale per ‍separazioni giudiziali

Grazie Studio C&P Legal per il vostro aiuto per una causa dura e logorante. Sono soddisfatto dell’esito soprattutto per mio figlio. Grazie mille

 

Como  –  22.2.2023

Arturo M.

 

Professionale e veloce

Servizio di Assistenza legale per separazioni e divorzi

Grazie velocissimi e perfetti. Peccato averci conosciuto solo adesso.

Þrato – 14 .23

Jasmine B

Divorzio veloce

Servizio di Assistenza legale per separazioni e divorzi

Grazie per tutto quanto fatto per noi. Rapidi e professionali. Se vi avessimo incontrato prima… avremmo incaricato Voi per la separazione.

Firenze – 30.7.2023

Angela D.

Incidente stradale

Servizio di Assistenza legale per Risarcimento danni per sinistro stradale

 

Buonasera avvocato grazie per l’aiuto e pervil brillante risultato ottenuto . Ossequi.

Francesco M. – Milano

31.3.2023

Obrigado por seu trabahlo

Servizi di assistenza legale per stranieri

e

Servizio di Assistenza per separazioni e divorzi 

 

Olà eu vou dizer graçias por haber-me aiudada por pds e por mea separazione.

25.9.2023 – Dayane Machado B. D. (Brazil/Napoli)

 

Thank you for your aid

Servizio di Assistenza legale per stranieri 

e assistenza per cause lavoro

 

Thank you for two activities.

The first: Defence for pds (permesso soggiorno)

The second: assistance for job’s problem

 

Erick M.   London – 4.3.2023

Un grave incidente stradale e il giusto risarcimento

Servizio di Assistenza legale per Risarcimento danni

 

Grazie al Vostro studio ho ricevuto un’assistenza impareggiabile.

Dopo anni di lotte Grazie ai Vostri legali e ai vostri dottori un potuto ottenere il giusto risarcimento danni.

Monza 11.1.2023

Paolo M.

Giusto risarcimento per errore medico

Servizio di Assistenza legale per Risarcimento danni da malasanità

 

Siete grandisdimi. Grazie per avermi consentito di credere di nuovo nella giustizia.

Dopo anni di problemi di salute legati ad un errore medico lo studio C&P Legal Grazie ai suoi legali e medici mi ha consentito di avere un notevole e giusto risarcimento.

Napoli.  2 .11.2022

Oscar P.

Pieni di debiti

Servizio di Assistenza per sovraindebitamento

 

La mia storia è piena di problemi e difficoltà. Dalla malattia ai debiti accumulati. Solo grazie al Vostro studio ho potuto porre rimedio. A presto

 

Armando B.

20.10.2022  PAVIA (MI)

Separazione veloce e costi bassi

Servizi di assistenza per separazioni e divorzi 

 

Separazione rapida con la negoziazione assistita e costi contenuti. Grazie

Erminia (Roma)    21.4.2023

Separazione veloce anzi velocissima!

Servizio di Assistenza legale per separazioni e divorzi

Grazie per l’assistenza e per la incredibile rapidità. In soli 10 giorni già eravamo separati e Grazie per esserci venuti incontro economicamente.

Caserta.  20.1.2022.  Patrizio I.

Separazione ok

Servizio di Assistenza per separazioni e divorzi

 

Grazie Avvocato per la rapidità nel completamento della separazione,.

Asta ok

Servizio di Assistenza per Aste giudiziarie

 

Grazie C&P Legal per la grandissima assistenza per l’aggiudicazione della nostra nuova casa all’asta. Tutto perfetto.

Maurizio D.  – Napoli.

21.4.2023

 

Problema con fornitura elettrica

Servizi di assistenza nel diritto del Consumo.

 

Grazie per aver seguito la nostra vicenda con dedizione e professionalità.

Una situazione complessa risolta rapidamente ed evitando una causa. Consigliato assolutamente.

22.03.2023.       Gaetano C (Pozzuoli)

Grazie per aver cancellato il debito pur vendendo la casa

Servizi di assistenza legale per immobili pignorati

 

Grazie mille per averci aiutato e averci restituito la serenità. Siamo stati costretti a vendere la nostra casa, ma abbiamo potuto cancellare il nostro debito con la banca e gli altri creditori.

Possiamo così ripartire anche grazie alla “buonuscita” ricevuta.

Grazie a tutti voi.

Michele A. (Napoli)   18.5.2022

Michele A

Napoli

Grazie per aver cancellato i nostri debiti

Servizio di Assistenza legale immobili pignorati

E

Servizio di Assistenza per il sovraindebitamento

Grazie Avvocato per avermi aiutato a ripartire, facendo cancellare i nostri debiti.

La mia storia è purtroppo comune a molte persone separate e divorziate.

Dopo la fine del matrimonio, a causa dei litigi abbiamo iniziato a non pagare più il mutuo. Dopo qualche anno io e il mio ex marito abbiamo subito il pignoramento della casa.

Ci siamo sinceramente disinteressati e abbiamo perso la casa all’asta per poco più di euro 20.000, rispetto ad un mutuo residuo di 130.000.

Dopo la perdita della casa, la banca ha iniziato i pignoramenti sullo stipendio per il residuo di circa 130.000 a me e al mio ex.

Solo con l’intervento dello studio C&P Legal siamo riusciti a risolvere sfruttando la legge sul sovraindebitamento. Questo ci ha consentito di ripartire, ma rimane il dispiacere di non aver risolto prima il problema magari vendendo la casa. Avremmo almeno evitato i pignoramenti successivi. Grazie comunque per tutto.

Grazia A. (Bergamo)

 

Assistenza per separazione e divorzio

Servizi di assistenza legale per separazioni e divorzi

 

Grazie allo Studio C&P Legal per essermi stata vicina in due momenti importantissimi della mia vita e di avermi aiutato e sopportato portando al termine la separazioni e poi il divorzio velocissimamente. Solo grazie a Voi ho potuto risposarmi!

 

Michela D.

(Vicenza)  25.6.2023

Aiuto casa all’asta

Servizio di Assistenza legale per immobili pignorati 

Grazie per averci aiutato e per averci restituito la nostra casa.

Cancellazione debiti e casa salvata

Servizio di Assistenza legale per immobili pignorati 

 

Grazie per avermi aiutato in un momento difficile della mia vita che mi aveva portato al pignoramento della casa. Per fortuna grazie a Lei avvocato Circolo sono riuscita a cancellare il debito e a salvare la casa.

Buona giornata Cristina S.

22.6.2023

 

 

 

Casa pignorata salvata

Servizio di Assistenza Legale per Immobili pignorati 

Grazie agli avvocati di C&P Legal per aver salvato la nostra casa.

I nostri timori e le nostre preoccupazioni sono svanite dopo oltre un anno di trattative, atti giudiziari e udienze.

Non finiremo mai di ringraziarvi.

Michele S. e Angela F.

20.10.2022

Michele S.

Cliente