Assistenza Legale per Separazione Consensuale

LUOGO DEL SERVIZIO:IN TUTTA ITALIA
DURATA:15/20 GIORNI IN MEDIA
COSTO:EURO 300,00 PER CIASCUN CONIUGE
Servizio di separazione consensuale – C&P Legal

Lo Studio C&P Legal fornisce consulenza ed assistenza legale in tutta Italia, per i casi di separazione consensuale.

Gli avvocati del nostro studio sono specializzati nelle cause di diritto di famiglia e, grazie al proprio network legale, sono presenti in ogni regione italiana ed applicano tariffe molto contenute e convenienti.

Con noi potrai avere: consulenza preliminare gratuita, assistenza continua (on-line, via telefono o di persona), la più veloce conclusione dell’attività rispetto agli altri studi e i prezzi migliori sul mercato!

***

INFORMAZIONI SUL SERVIZIO

– LA SEPARAZIONE “VELOCE” E LA SEPARAZIONE IN GIUDIZIO

Il nostro studio assiste i clienti nelle separazioni consensuali sia con la procedura rapida (la cd. separazione veloce), sia attraverso il procedimento promosso in tribunale.

Vista la rapidità di chiusura della separazione veloce, che si conclude in media in 15-20 giorni, suggeriamo ai nostri clienti sempre la prima soluzione.

In ogni caso, rimane sempre possibile l’alternativa rappresentata dalla proposizione di una causa nel tribunale compente. La differenza è che in questo caso i tempi sono dettati dai singoli uffici giudiziari.

– I COSTI DELLA SEPARAZIONE CONSENSUALE

Il compenso richiesto dal nostro studio è di €300,00 per ciascun coniuge. L’importo complessivamente dovuto – come indicato nella sezione tariffario – verrà versato con un acconto al momento della sottoscrizione dell’accordo di separazione da parte dei coniugi davanti all’avvocato e con un saldo a conclusione dell’attività.

– L’ASSISTENZA LEGALE GRATUITA (IL GRATUITO PATROCINIO)

L’assistenza legale può essere gratuita per chi presenta i requisiti di accesso al gratuito patrocinio. Per Info su come separarsi gratuitamente se non si hanno soldi Clicca qui.

– I TEMPI DI SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’

La nostra attività viene svolta in una settimana dall’invio, da parte dei clienti, della documentazione necessaria per preparare l’accordo di separazione. La procedura si conclude, dopo il deposito nella Procura Affari Civili o nel tribunale (a seconda della procedura scrlta), al momento dell’invio all’anagrafe ddl Comune competente

– LUOGO IN CUI LE PARTI FIRMERANNO L’ACCORDO

I coniugi firmeranno l’accordo di separazione nel proprio comune di residenza. Più precisamente, la firma avverrà presso lo studio dell’avvocato affiliato a C&P LEGAL presente sul posto.

***

– SE MANCA L’ACCORDO TRA LE PARTI? LA SEPARAZIONE GIUDIZIALE

Se i coniugi non riescono a raggiungere un accordo, perché manca la condivisione sul contenuto delle decisioni da prendere sotto il profilo economico e personale, è comunque possibile ottenere la separazione giudiziale.

PER INFORMAZIONI SULLA SEPARAZIONE GIUDIZIALE CLICCA QUA

***

– I VANTAGGI GARANTITI DALL’AFFIDARSI AL NOSTRO STUDIO

  • Consulenza preliminare gratuita
  • Assistenza on line immediata
  • Costi contenuti per i clienti con compensi ridotti
  • Tariffe trasparenti
  • Pagamenti rateizzati
  • Presenza dello studio C&P Legal in ogni provincia italiana
  • Tempi brevi per la conclusione dell’attività

***

– INFORMAZIONI E CONTATTI

Per saperne di più sulla separazione consensuale CLICCA QUI .

Per ricevere assistenza legale nella separazione consensuale oppure informazioni, contattaci ai nostri recapiti oppure compila il form dedicato.


info@cplegal.eu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: